Abiti da lavoro e abbigliamento professionale.

Centro assistenza

Termini & Condizioni

CONDIZIONI GENERALI

  • Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa
  • Per ogni fornitura di importo superiore a € 260,00, è concesso uno sconto pari al 3%
  • Il valore minimo dell'ordine è di € 60,00

Fatturazione
Ad ogni consegna verrà emessa ricevuta fiscale. Su specifica richiesta del cliente in fase d'ordine , è possibile l'emissione di fattura accompagnatoria. E' indispensabile compilare la richiesta con tutti i dati fiscali esatti comprensivi di Partita Iva e Codice Fiscale.

Assistenza
Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdi dalle ore 08,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00:

Diritto di recesso
"La Vostra sartoria" offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta potrai rispedircela.Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente (D.Lgs.n.185/99). La legge stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:

  • Invia una mail all'indirizzo info@lavostrasartoria.it
  • Invia un fax al 0541-627110
  • Telefona al 0541-627244 dal lunedì al venerdi dalle 08,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00

Per esercitare il diritto di recesso dovrai scegliere fra una delle seguenti possibilità:

  • Sostituzione della merce senza addebito di spese di spedizione
  • rimborso del denaro (indicare gli estremi di un C/C bancario o postale: codice CIN codice ABI codice CAB, numero di conto di 12 cifre, intestatario del conto). Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita.

Restituzione merci / resi
I prodotti devono essere resi integri; le spese di trasporto restano a carico del cliente.
Non sono ammessi resi per capi personalizzati prodotti su specifica richiesta del cliente.

CONSEGNA DEI PRODOTTI

La merce viene spedita mediamente entro gg. 20 dall'ordine:

  • Sul territorio Nazionale: tramite il Servizio Postale o Corriere privato
  • Paesi Unione Europea: tramite il Servizio Postale PACCOCELERE INTERNAZIONALE
  • Paesi extra Unione Europea: tramite il Servizio Postale PACCOCELERE INTERNAZIONALE
  • Spese di spedizione
    Le spese vengono calcolate in base a peso e destinazione dei pacchi. Tali spese verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell'ordine.

Italia
Per i pacchi di peso inferiore a 20 Kg (PACCO ORDINARIO) le spese di spedizione sono fissate in € 8,50.
Per i pacchi di peso inferiore a 30 Kg (PACCOLCELERE 3) le spese di spedizone sono fissate in € 11,00
Per i pacchi di peso superiore a 30 Kg la consegna avviene solo con CORRIERE PRIVATO.

Spedizioni con corriere privato sul territorio nazionale

peso in Kg. Italia (escluso isole) Italia (isole)
da 25 a 30 kg €.15 €.23
da 30 a 50 Kg €.21 €.29

Spedizioni internezionali - servizio postale paccocelere internazionale

peso (Kg) Paesi Unione Europea Paesi extra Unione Europea
da 0 a 3 €.38 €.57
da 3 a 5 €.46 €.70
da 5 a 10 €.60 €.95
da 10 a 15 €.70 €.129
da 15 a 20 €.83 €.165
da 20 a 25 €.95 €.220
da 25 a 30 €.113 €.250

Tempi e modalità di consegna
Sevizio Postale:

  • PACCO ORDINARIO: la consegna è effettuata in 6/8 giorni lavorativi
  • PACCOCELERE 3: la consegna è effettuata entro il 4^ giorno dalla spedizione
  • PACCOCELERE INTERNAZIONALE: la consegna è effettuata in 2/5 giorni lavorativi oltre quello di spedizione, salvo formalità doganali.
La consegna viene effettuata a domicilio.
Il cliente non viene avvisato telefonicamente prima di effettuare la consegna.
Se al momento della consegna il destinatario è assente, verrà rilasciato un avviso cartaceo con il quale potrà ritirare la spedizione presso l'ufficio postale indicato sull'avviso stesso (giacenza gratuita per 5 giorni lavorativi, sabato incluso).

Corriere Privato
Executive trasporti S.p.a: la consegna è effettuata in 2/4 giorni lavorativi (4 giorni per Basilicata, Calabria e Isole) a consegna viene effettuata a domicilio.

Il cliente non viene avvisato telefonicamente prima di effettuare la consegna.
Se al momento della consegna il destinatario è assente il Corriere tenterà una seconda consegna nei giorni successivi.
Dopo due passaggi provvederà ad informare la nostra Ditta della mancata consegna. Sarà nostra cura contattarVi per definire il ritiro della merce. E' possibile richiedere il fermo deposito presso la sede del Corriere e provvedere direttamente al ritiro.

MODALITA' DI PAGAMENTO

"La Vostra sartoria" accetta le seguenti forme di pagamento:

Per consegne effettuate in Italia:

  • Carta di Credito (Visa, Visa Electron e Mastercard)
  • Paypal
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno

Per consegne effettuate all'estero

  • Carta di Credito (Visa, Visa Electron e Mastercard)
  • Paypal
  • Bonifico Bancario

I dati della tua carta vengono gestiti direttamente da PayPal Italia S.p.A. specializzata nella gestione dei pagamenti on-line. Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca.

Effettuando il pagamento con carta di credito è possibile spedire la merce ad un indirizzo diverso da quello dell'intestatario dell'ordine in ogni caso l'intestatario dell'ordine dovrà essere il titolare della carta di credito.

Se non verranno rispettate le condizioni citate verrà richiesta all'istituto bancario di emissione della carta, la verifica di genuinità sulla titolarità della carta stessa. Tale attività richiede circa 5 giorni lavorativi. Al termine degli stessi, in caso di esito positivo, si procederà con la consegna dell'ordine effettuato.
"La Vostra sartoria" si riserva la facoltà di richiedere via fax un documento valido per velocizzare i controlli.

L'addebito dell'importo dovuto avverrà alla data di spedizione della merce e non nella data dell'ordine.

  • Pagamenti con Paypal
    L'invio gratuito di pagamenti tramite Paypal avverrà tramite appoggio al conto personale su Paypal
  • Pagamenti con Bonifico Bancario
    Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

Versamenti dall'Italia
Intestatario del conto : La Vostra Sartoria S.n.c. di Casadei Giovanni & c.

  • Codice CIN O
  • Codice ABI 07090
  • Codice CAB 68120
  • Numero di Conto Corrente 006000600811
  • Istituto di credito BANCA MALATESTIANA –CREDITO COOPERATIVO SCRL –AGENZIA POGGIO BERNI (RN)

Versamenti dall'estero
Intestatario del conto: La Vostra Sartoria S.n.c. di Casadei Giovanni & c.

  • COD.BIC ICRAITMME20
  • Coordinate IBAN IT53 O070 9068 1200 0600 0600 811

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante.

Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti se la merce è disponibile.

Se entro 8/10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.

Pagamenti in Contrassegno
Per pagamento in Contrassegno si intende pagamento in contanti al momento della consegna dei prodotti. Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all'importo dell'ordine. Non si accettano pagamenti con Assegni Bancari o Bollettini Postali.